40 gradi...
Kalo
2003-07-23 16:00:05 UTC
Azzo che caldo (che si può dire???)

Siamo su livelli di gradazione alcolica del Jack Daniel's,
se continua così mi piglio una sbornia d'afa!!!

Già che c'ho da ripigliammi ancora da ieri sera, s'ha a mettersi
pure 'sto caldo torrido...

Via, domani organizzo la motorata nel deserto in prima mattinata e la
visita al campo beduino nel pomeriggio, sono aperte le
iscrizioni.

Byez
Christian
2003-07-24 06:51:10 UTC
Post by Kalo
Siamo su livelli di gradazione alcolica del Jack Daniel's,
se continua così mi piglio una sbornia d'afa!!!
No, quello è sui 42/43.
Abbiamo appena passato lo Jagermeister in direzione grappini.
Quando s'arriva alla Nardini si more!
--
Ahi, permette signorina, sono il re della cantina, vampiro nella vigna
sottrattor nella cucina, son monarca e son boemio
Vinicio Capossela
Gert dal pozzo
2003-07-24 10:17:38 UTC
Post by Christian
Quando s'arriva alla Nardini si more!
e quando s'arriva all'ammazzasocere o al boh del surf ventura allora :-DD
?!?

--
Gert dal Pozzo
"Non permettete a nessun uomo, a nessuna istituzione, a nessuna ideologia
ed a nessun dolore di distruggere la capacità che è in voi di stupirvi
davanti alla bellezza delle cose" (Spidalieri)
Christian
Vinicio Capossela
Gert dal pozzo
2003-07-24 10:36:16 UTC
Post by Christian
Post by Gert dal pozzo
e quando s'arriva all'ammazzasocere o al boh del surf ventura allora :-DD
Assenzio 70%
propongo direttamente una miscela di assenzio, laudano e cubetto di zucchero
imbevuto del primo
(cit. dal film "From Hell")

[il Mela] Detto nulla... Righi Nicolò
2003-07-24 10:27:57 UTC
LOL! Al "cipensoio" siamo fottuti :-D
Marco Mex
2003-07-24 10:49:11 UTC
On Thu, 24 Jul 2003 12:27:57 +0200, "[il Mela] Detto nulla... Righi
Post by [il Mela] Detto nulla... Righi Nicolò
Post by Gert dal pozzo
e quando s'arriva all'ammazzasocere o al boh del surf ventura allora
:-DD ?!?
LOL! Al "cipensoio" siamo fottuti :-D
Io mi sono fermato al "lucidacervello" e si vede :))
--
/\/\arco /\/\ex
www.haivistolasta.com