[EBR] Scusate il ritardo
Riccardo Venturi
2005-10-31 19:09:39 UTC
Con questa mail vorrei scusarmi con tutti i partecipanti al corso (e
con tutti gli altri) per il ritardo nella spedizione delle soluzioni
per la prima lezione e della seconda lezione. Purtroppo ho avuto
alcuni problemi di varia natura, oltre ad essermi dedicato alla
Fiorentina.
Entro domani dovrebbe essere tutto completato e spedito.

Salut / Shalom

--
*Riccardo Venturi* <***@katamail.com>
*Er muoz gelîchesame die leiter abewerfen
http://www.prato.linux.it/~lmasetti/canzonicontrolaguerra
Gert dal pozzo
2005-10-31 19:14:40 UTC
Post by Riccardo Venturi
Con questa mail vorrei scusarmi con tutti i partecipanti al corso (e
con tutti gli altri) per il ritardo nella spedizione delle soluzioni
per la prima lezione e della seconda lezione.
mah, non so se te l'ho detto ma per la mole di lavoro che ci sarebbe da fare
per ogni lezione una settimana è pochina....
Post by Riccardo Venturi
oltre ad essermi dedicato alla
Fiorentina.
cosa buona e giusta
Post by Riccardo Venturi
Entro domani dovrebbe essere tutto completato e spedito.
aspetto a gloria!!!
--
Gert dal Pozzo
www.gertdalpozzo.altervista.org
- "Sì, la cappella sinistra è a destra" - "Antibodi!!"
Riccardo Venturi
2005-10-31 19:17:18 UTC
Il Mon, 31 Oct 2005 20:14:40 +0100, Gert dal pozzo
Post by Gert dal pozzo
mah, non so se te l'ho detto ma per la mole di lavoro che ci sarebbe da fare
per ogni lezione una settimana è pochina....
Beh, allora non tutto il male è venuto per nuocere :-)
Post by Gert dal pozzo
cosa buona e giusta
...e fonte di eterna salvezza &c...
Post by Gert dal pozzo
aspetto a gloria!!!
Allora, a domani!

Salut /Shalom

Simö
2005-10-31 20:03:09 UTC
Post by Riccardo Venturi
Post by Gert dal pozzo
mah, non so se te l'ho detto ma per la mole di lavoro che ci sarebbe da fare
per ogni lezione una settimana è pochina....
Beh, allora non tutto il male è venuto per nuocere :-)
ma come??? io mi sto giä a grattare la pancia!!! ancora ancora!
;))
a parte tutto, io mi sto anche esercitando a scrivere ma visto che non
ho nessuno che me le rivede potrei anche imparare benissimo a scrivere
una lingua che non esiste!!mi é venuto sto dubbio...
ora voglio provare a portare il mio quadernino alla Sinagoga e
chiederö a qualcuno se ho scritto castronate...poi ti racconterö!

Simo
Riccardo Venturi
2005-11-01 02:39:48 UTC
Post by Simö
[...]
Senti, prima di tutto ti voglio chiedere una curiosità che ti volevo
chiedere da tanto, ma che poi m'era sempre passata di mente: ma come
mai le "Umlaut" (ä, ö) al posto degli accenti? Davvero credevo di
averne viste di tutte su Iùznet :-)
[NB: però dovresti a questo punto portare la cosa alle estreme
conseguenze e scrivere "piü", "mi ë venuto sto dubbio" e "si fa cosï"
(ü = ALT+129; ë = ALT + 137; ï = ALT+139) :-P]

Per il resto, attendo con ansia il tuo resoconto dalla Sinagoga,
magari passa a fare anche un salutino a mio fratello che abita proprio
davanti (in via Farini al n° 21). Ma non ti spaventare. Il mio
misteriosissimo fratello maggiore sembra uscito da un racconto di
Lovecraft. Alto poco meno di me, ma pesa 63 chili.

Salut,

f***@delenda.net
2005-11-01 07:21:53 UTC
In le message del Tue, 01 Nov 2005 03:39:48 +0100, Riccardo Venturi ha
Post by Riccardo Venturi
Post by Simö
[...]
Scrive da un pc con la tastiera tedesca avendo in mente i tasti italiani ad
occhio...
Riccardo Venturi
2005-11-01 10:56:25 UTC
Post by f***@delenda.net
Scrive da un pc con la tastiera tedesca avendo in mente i tasti italiani ad
occhio...
Altra possibile spiegazione...

Salut,

Simö
2005-11-02 10:28:19 UTC
Post by f***@delenda.net
Scrive da un pc con la tastiera tedesca avendo in mente i tasti italiani ad
occhio...
Braaaavo!
In effetti quando scrivo la sera lo faccio con una tastiera tedesca
QWERTZ (che detesto dall'intimo) ma il convento passa ciò!
Poichè mettere tutti gli accentini al posto giusto mi fa perdere il
filo del discorso, mi prendo una licenza poetica e ci piazzo i pallini
che trovo già pronti al posto delle lettere accentate!
Immagino che per te e per quelli che danno un valore ai pallini
(giustamente) sia un pò disturbante, chiedo venia!
cercherò di accentare il più possibile!

;))
Simo
quiqueg
2005-11-02 10:53:15 UTC
Post by Simö
Immagino che per te e per quelli che danno un valore ai pallini
(giustamente) sia un p• disturbante, chiedo venia!
distürbänte nö, piü che ältrö pare di leggere ün bergämascö.
--
QQG
"E alla fine forse avrò avuto ragione, o forse no,
ma almeno nel frattempo mi sarò divertito".
Simö
2005-11-02 11:32:34 UTC
Post by quiqueg
distürbänte nö, piü che ältrö pare di leggere ün bergämascö.
non ci aveva mai pensato!
trovo che il bergamasco sia uno dei dialetti più buffi d'Italia, con
tutte quelle scodature...
L'altro giorno ho beccato una gita di bergamaschi che trottava per il
centro e per un pò li ho seguiti, erano troppo buffi!

Simo
quiqueg
2005-11-02 11:45:31 UTC
trovo che il bergamasco sia uno dei dialetti pi— buffi d'Italia, con
tutte quelle scodature...
noi non siamo abituati ai dialetti, ma vorrei vedere te svegliarti la
mattina e andare a far colazione al bar, sentire barista e vicino di banco
che chiaccherano "Hè, har he la hota ha hola de la hanta de la hura hota".

E pensare che la sera prima hai sbagliato treno, ma ti ricordavi che a
Helsinki, cazzo, c'era il mare...
Simö
2005-11-02 12:48:08 UTC
Post by quiqueg
[...]
inizio a perderti...
Post by quiqueg
E pensare che la sera prima hai sbagliato treno, ma ti ricordavi che a
Helsinki, cazzo, c'era il mare...
ti ho smarrito definitivamente!

io avrò i folletti ma anche te stai messo bene!
;))
Simo
quiqueg
2005-11-02 13:23:07 UTC
Post by Simö
ti ho smarrito definitivamente!
io avr• i folletti ma anche te stai messo bene!
presentiamo le mie sirene ai tuoi folletti.
Simö
2005-11-02 13:25:09 UTC
Post by quiqueg
presentiamo le mie sirene ai tuoi folletti.
MAI SIA!
e poi noi si rimane come due allocchi!
nononono è bene pensino alle cosine che stanno facendo perbenino
perbenino e tutto andrà bene!

uomini...fissati!
Simo
quiqueg
2005-11-02 14:02:01 UTC
Post by Simö
uomini...fissati!
IO ? (sguardo innocente), ma se sono casto & puro come un giglio!

Sono piuttosto le mie sirene che sono delle zoccole!
In ogni caso i Gnagnaflunkz Rosa hanno già risolto tutto.

E'una giornatina di quelle, non fateci troppo caso.
tommyover
2005-11-02 14:19:13 UTC
Post by quiqueg
Sono piuttosto le mie sirene che sono delle zoccole!
Ben detto.
--
Tommaso
Difensore della Certezza Prematurata
Simö
2005-11-02 14:24:36 UTC
Post by quiqueg
IO ? (sguardo innocente), ma se sono casto & puro come un giglio!
Sono piuttosto le mie sirene che sono delle zoccole!
e te pareva!
Post by quiqueg
In ogni caso i Gnagnaflunkz Rosa hanno già risolto tutto.
CHI???
ragazzo ora esageri però, posa il fiasco su!
;))
Post by quiqueg
E'una giornatina di quelle, non fateci troppo caso.
che vuoi che sia!
Simo
Gianni
2005-11-02 21:53:59 UTC
Post by quiqueg
E'una giornatina di quelle, non fateci troppo caso.
hai le tue cosine, povero quiq... ; )
cos'è, hai finito i post-it?
; )
--
_Gianni
MSTC _ membro della divina supercazzola del viandante
Simö
2005-11-02 10:31:33 UTC
Post by Riccardo Venturi
Per il resto, attendo con ansia il tuo resoconto dalla Sinagoga,
magari passa a fare anche un salutino a mio fratello che abita proprio
davanti (in via Farini al n° 21).
se il tuo fratello maggiore sa l'ebraico ci vado direttamente col
quadernino!
Io sto a 200 m dalla sinagoga, percui mi rimane anche bene passarci!

Ma non ti spaventare. Il mio
Post by Riccardo Venturi
misteriosissimo fratello maggiore sembra uscito da un racconto di
Lovecraft. Alto poco meno di me, ma pesa 63 chili.
1) non so quanto sei alto tu
2) non ho mai letto niente di Lovecraft

;))
Simo
Foolfolly
2005-10-31 19:59:41 UTC
On Mon, 31 Oct 2005 20:14:40 +0100, Gert dal pozzo
Post by Gert dal pozzo
Post by Riccardo Venturi
[...]
Io di questo passo resto indietro a bestia :(
Post by Gert dal pozzo
Post by Riccardo Venturi
oltre ad essermi dedicato alla
Fiorentina.
cosa buona e giusta
Quoto.

Foolfolly
Chups
2005-11-01 15:16:27 UTC
Post by Riccardo Venturi
[...]
e meno male che sei in ritardo... io sono terribilmente indietro!!! questa
settimana è stata impegnatissima e ho potuto leggere la lezione solo 1
volta... praticamente sono a 0.
:-(
--
Esimia Dottoressa della Cazzata Plexiglassata con cariche speciali nonche'
responsabile dei lecca lecca prematurati e quando un c'ho na mazzetta da
:-)
Achille Pièveloce
2005-11-02 07:44:46 UTC
Post by Chups
Post by Riccardo Venturi
[...]
Mi accodo ai ritardanti... :-(

Achille Pièveloce/sigh
Gianni
2005-11-02 09:38:54 UTC
Post by Achille Pièveloce
Mi accodo ai ritardanti... :-(
bah!
io praticamente non ho mai letto una cippa
vediamo di rimediare
cribbio!
altrimenti mi tocca andare a ripetizione
con l'achille e la chups ; )
[Claudio] diesel prematurato
2005-11-02 10:08:50 UTC
Post by Gianni
altrimenti mi tocca andare a ripetizione
con l'achille e la chups ; )
Anche con me ....ma non ti voglio come compagno di banco, intendiamoci
subito :-))
--
Claudio ICQ 150632298

"I computer son come le donne, il giorno che li capisci è il momento di
cambiarli" (P.F.)

Dall'alto della carica di fidel-consigliere dell'antani vi invito
all'ascolto di http://snipurl.com/b5cv e a
visitare il sito dell MSTC http://ilovemiliofede.altervista.org
Gianni
2005-11-02 21:50:29 UTC
Post by [Claudio] diesel prematurato
Anche con me ....ma non ti voglio come compagno di banco, intendiamoci
subito :-))
il solito fascista!
; )
Achille Pièveloce
2005-11-02 10:15:37 UTC
Post by Gianni
Post by Achille Pièveloce
[...]
Bah, almeno tu vedresti un bel culo....

Achille Pièveloce/il mistero s'infittisce
Gianni
2005-11-02 21:51:12 UTC
Post by Achille Pièveloce
Bah, almeno tu vedresti un bel culo....
setusseibuhodillo! [cit.]
p.s.cioè?
Foolfolly

Foolfolly
Gianni
2005-11-02 21:52:20 UTC
Post by Foolfolly
E con me anche ;)
ho capito
si sentirà i' cepu se ci fa ripetizioni a tutti
; )
p.s.piuttosto che il cepu, voto Prodi
(notare l'ardire dell'affermazione)
Foolfolly
2005-11-03 15:25:18 UTC
Post by Gianni
Post by Foolfolly
E con me anche ;)
ho capito
si sentirà i' cepu se ci fa ripetizioni a tutti
Ieeeeeeeeeeeeee vien via e si fa tra noi.

Foolfolly
Gianni
2005-11-03 15:49:35 UTC
Post by Foolfolly
Ieeeeeeeeeeeeee vien via e si fa tra noi.
ok...ma chi lo dice a Gert?
; )
Foolfolly
2005-11-03 15:53:01 UTC
Post by Gianni
Post by Foolfolly
Ieeeeeeeeeeeeee vien via e si fa tra noi.
ok...ma chi lo dice a Gert?
; )
Tanto viene anche lui a ripetizione.

Foolfolly
Lello Vitello
2005-11-03 15:57:55 UTC
Post by Foolfolly
Post by Gianni
Post by Foolfolly
Ieeeeeeeeeeeeee vien via e si fa tra noi.
ok...ma chi lo dice a Gert?
; )
Tanto viene anche lui a ripetizione.
Beata te!
--
Lello Vitello
cantautore alla bona
www.lellovitello.it
[Claudio] diesel prematurato
2005-11-02 10:06:06 UTC
Post by Riccardo Venturi
Entro domani dovrebbe essere tutto completato e spedito.
Figurati, io sono talmente tanto indietro ...che se vuoi ritrdare anche
15gg non fà problema ;-)

Gianni
2005-11-02 21:54:39 UTC
Post by [Claudio] diesel prematurato
Figurati, io sono talmente tanto indietro ...che se vuoi ritrdare anche
15gg non fà problema ;-)
il solito comunista che perde tempo...
; )
2005-11-03 08:50:45 UTC
Post by Gianni
il solito comunista che perde tempo...
Fancazista, si dice comunista fancazista :-D
--
Claudio ICQ 150632298

(i titoli) andavano giù,devi tenere ... Berlusconi, anche in televisione
ha detto:"non fate niente state calmi ...dovete credere nell'aziende",
grazie al cazzo ce ne avrà 15 quotate in borsa lui.
Non è conflitto d'interessi, qui non c'è conflitto, sono solo
INTERESSI e basta,
senza conflitto.

Beppe Grillo