Cenetta
tommyover
2005-07-22 10:08:52 UTC
Sabato sera farò una cena a casa mia per pochi intimi amici. Pensavo a
un menù del tipo:

Primo: Bavette ai filetti di Triglia e Pomodorini.

Secondo: Spiedini con Prosciutto e Melone, Spiedini con mozzarelline e
kiwi (o pesca, devo ancora decidere), Spiedini con Pere e Pecorino
fresco o semistagionato.

Dessert: Gelato al Melone con cialde e frutta a pezzetti.

Vini: Vermentino Ligure.

Acqua fresca e Stuzzicadenti a volontà :-)

Che ne dite? Consigli e/o suggerimenti?
--
Tommaso
Difensore della Certezza Prematurata
Zer0 "The Zeph|r"
2005-07-22 10:09:49 UTC
Post by tommyover
Che ne dite? Consigli e/o suggerimenti?
Rutto libero

Zer0
tommyover
2005-07-22 10:10:09 UTC
Post by Zer0 "The Zeph|r"
Rutto libero
Ci saranno donzelle :-)
Zer0 "The Zeph|r"
2005-07-22 10:21:08 UTC
Post by tommyover
Ci saranno donzelle :-)
Appunto era per loro

Zer0
Sine Nomine
2005-07-22 14:49:46 UTC
Post by tommyover
Post by Zer0 "The Zeph|r"
Rutto libero
Ci saranno donzelle :-)
In questo caso il Galateo impone: "rutto libero, ma scoreggia dichiarata".

Augh. Ho detto.
Massimo

Acida
2005-07-22 10:11:22 UTC
Post by tommyover
Secondo: Spiedini con Prosciutto e Melone, Spiedini con mozzarelline e
kiwi (o pesca, devo ancora decidere), Spiedini con Pere e Pecorino
fresco o semistagionato.
Io consiglio pecorino e marmellata o pecorino e miele con vinello rosso.
'na delizia.
--
Acida

"Carabiniere mi presti il cappello?
Serve la fiamma per accender lo spinello"
Christian
2005-07-22 10:12:52 UTC
Post by Acida
Io consiglio pecorino e marmellata o pecorino e miele con vinello rosso.
'na delizia.
Hai ragione eh...ma icchec'entra col suo menù?
--
Christian
- socio MSTC - responsabile controllo qualita' cazzate
Acida
2005-07-22 10:13:36 UTC
Post by Christian
Hai ragione eh...ma icchec'entra col suo menù?
C'entra sempre!

Christian
2005-07-22 10:15:58 UTC
Post by Acida
C'entra sempre!
Ah ecco!
:-)
tommyover
2005-07-22 10:12:53 UTC
Post by Acida
Io consiglio pecorino e marmellata o pecorino e miele con vinello rosso.
'na delizia.
Hai ragione, ci avevo pensato. Però se faccio questo elimino lo
spiedino con le pere.

Uhm.. mumble mumble...
Acida
2005-07-22 10:14:58 UTC
Post by tommyover
Uhm.. mumble mumble...
Puoi farne un po' con le pere e un po' con il miele/marmellata e poi
vedi come va :D

tommyover
2005-07-22 10:15:34 UTC
Post by Acida
Puoi farne un po' con le pere e un po' con il miele/marmellata e poi
vedi come va :D
Non posso mettere il pecorino a cubetti con la marmellata sopra
punzonato nello spiedino... colerebbe tutto. Casomai mai lo spiedino +
qualche cubetto di pecorino col miele su un vassoio.
Christian
2005-07-22 10:13:28 UTC
Post by tommyover
Che ne dite? Consigli e/o suggerimenti?
Forse come unica cosa cambierei il gelato e metterei qualcosa di più aspro
per fare un po' di contrasto con tutto il resto...
tommyover
2005-07-22 10:13:28 UTC
Post by Christian
Forse come unica cosa cambierei il gelato e metterei qualcosa di più aspro
per fare un po' di contrasto con tutto il resto...
Tipo?
Christian
2005-07-22 10:18:02 UTC
Tipo?
Non saprei...qualcosa a base di yogurt ad esempio...
tommyover
2005-07-22 10:23:59 UTC
Post by Christian
Non saprei...qualcosa a base di yogurt ad esempio...
Beh si.. gelato allo yogurt con salsine varie magari. Uhm grazie,
ottimo consiglio il contrasto! :-)
Christian
2005-07-22 10:24:53 UTC
Post by tommyover
Beh si.. gelato allo yogurt con salsine varie magari. Uhm grazie,
ottimo consiglio il contrasto! :-)
si, qualcosa del genere!
Prego...mi piacciono le cene e le belle tavole!
:-)
[baz]
2005-07-22 10:14:40 UTC
Post by tommyover
Che ne dite? Consigli e/o suggerimenti?
m'inviti?? :))
--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
- socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede
tommyover
2005-07-22 10:16:29 UTC
Post by [baz]
m'inviti?? :))
Ho detto INTIMI AMICI :-D
[baz]
2005-07-22 10:18:30 UTC
Post by tommyover
Post by [baz]
m'inviti?? :))
Ho detto INTIMI AMICI :-D
dio bono!! si letica sempre, più intimi di così!! :))
_Mela
2005-07-22 10:19:01 UTC
Spiedini con mozzarelline e kiwi o pesca
Che ne dite?
Che gli "spiedini con mozzarelline e kiwi o pesca" mi sanno un po' di
finocchio.

http://tinyurl.com/8ejqp
tommyover
2005-07-22 10:24:56 UTC
Post by _Mela
Che gli "spiedini con mozzarelline e kiwi o pesca" mi sanno un po' di
finocchio.
Boh... forse... ma fa presa sulle donne di domani sera ;-)
Chups
2005-07-22 12:11:44 UTC
Post by tommyover
Boh... forse... ma fa presa sulle donne di domani sera ;-)
stica! o quante tu ce n'hai???
--
Esimia Dottoressa della Cazzata Plexiglassata con cariche speciali nonche'
responsabile dei lecca lecca prematurati e quando un c'ho na mazzetta da
:-)
tommyover
2005-07-22 12:24:31 UTC
Post by Chups
stica! o quante tu ce n'hai???
Io punte sono solo :-D Magari però su tot una domani sera si rimedia
;-)
Chups
:-)
[baz]
2005-07-22 10:24:04 UTC
Post by tommyover
[...]
comunque, visto vai per gli spiedini/stuzzichini, ti ci potrebbe stare
bene:

- prugne in forno con mandorla al posto del nocciolo e pancetta arrotolata
intorno

- gamberoni (sgusciati) arrotolati nel lardo (di colonnata) passati in
forno 5 min. poi spolverati con timo e aceto balsamico (di Modena)... è la
cosa più gduriosa che abbia mai fatto/mangiato :PPP
tommyover
2005-07-22 10:26:22 UTC
Post by [baz]
- prugne in forno con mandorla al posto del nocciolo e pancetta arrotolata
intorno
Questa fa schifo a me... quindi non la faccio :-D
Post by [baz]
- gamberoni (sgusciati) arrotolati nel lardo (di colonnata) passati in
forno 5 min. poi spolverati con timo e aceto balsamico (di Modena)... è la
cosa più gduriosa che abbia mai fatto/mangiato :PPP
Questa invece la conoscevo, è OTTIMA, ma non l'ho mai preparata io in
prima persona... non posso rischiare di dover buttare via tutto :-P
Prima le sperimento poi le replico con gli invitati.
[baz]
2005-07-22 10:28:27 UTC
Post by tommyover
Post by [baz]
- prugne in forno con mandorla al posto del nocciolo e pancetta arrotolata
intorno
Questa fa schifo a me... quindi non la faccio :-D
schifo!! ma se è goduriosona!! non ti fare ingannare dall'abbinata
frutta-affettato!!
Post by tommyover
Post by [baz]
[...]
hai ragione, ma è una vera cazzata a cucinarsi..
Foolfolly
A che ora si deve arrivare?
tommyover
2005-07-22 10:26:45 UTC
Post by Foolfolly
A che ora si deve arrivare?
Tu quando vuoi ;-)
[baz]
2005-07-22 10:30:45 UTC
Post by tommyover
Post by Foolfolly
A che ora si deve arrivare?
Tu quando vuoi ;-)
hai capito quali erano gli AMICI-INTIMI!!

ciao sono filippA, posso venire anche io??
tommyover
2005-07-22 10:32:41 UTC
Post by [baz]
hai capito quali erano gli AMICI-INTIMI!!
Lei non ha il bacchiolo quindi anche se non è amica intima è la
benvenuta :-DD
Foolfolly
2005-07-22 10:32:17 UTC
On Fri, 22 Jul 2005 12:26:45 +0200, tommyover
Post by tommyover
Post by Foolfolly
A che ora si deve arrivare?
Tu quando vuoi ;-)
:)))))
Un posso, quel giorno sarò in Croazia :)
Gianni
2005-07-22 12:06:36 UTC
un passito di pantelleria alla fine
Achille Pièveloce
2005-07-22 12:31:50 UTC
Post by Gianni
Post by tommyover
Che ne dite? Consigli e/o suggerimenti?
un passito di pantelleria alla fine
Guarda, stavo per dirlo io..

Achille Pièveloce/anzi, zibibbo bello fresco!
Zer0 "The Zeph|r"
2005-07-22 12:09:38 UTC
"tommyover" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio

CUT

Dimenticavo..
se con una cena così almeno una non te la da telefonami, vengo la io a
parlarci un attimino :D

Zer0
tommyover
2005-07-22 12:25:13 UTC
Post by Zer0 "The Zeph|r"
se con una cena così almeno una non te la da telefonami, vengo la io a
parlarci un attimino :D
LOL :-DDD Allora spero di non chiamarti ;-)
Chups
2005-07-22 12:15:43 UTC
Post by tommyover
Sabato sera farò una cena a casa mia per pochi intimi amici. Pensavo a
Primo: Bavette ai filetti di Triglia e Pomodorini.
sì, bone!
Post by tommyover
Secondo: Spiedini con Prosciutto e Melone, Spiedini con mozzarelline e
kiwi (o pesca, devo ancora decidere), Spiedini con Pere e Pecorino
fresco o semistagionato.
sì ok, e poi come secondo?
LOL
Post by tommyover
Dessert: Gelato al Melone con cialde e frutta a pezzetti.
e cioccolato fuso sopra che ci sta sempre bene!
:-)
tommyover
2005-07-22 12:28:07 UTC
Post by Chups
sì ok, e poi come secondo?
LOL
Eheh sono quelli il secondo :-)
Post by Chups
Post by tommyover
Dessert: Gelato al Melone con cialde e frutta a pezzetti.
e cioccolato fuso sopra che ci sta sempre bene!
Si ma credo che prenderò il gelato allo yogurt quindi la cioccolata ci
sarà :-)
*elena*
2005-07-22 13:37:01 UTC
Post by tommyover
[...]
Beh grazie tante!!!
Visto che oggi a pranzo mi sono toccati sottaceti misti era proprio il post
che mi ci voleva!!
Così imparo a non fare la spesa...

Prepara un clafoutis di pere da servire con il gelato, così riprendi le pere
del pecorino.
Sei buono a fare i dolci?

elena
tommyover
2005-07-22 13:43:22 UTC
Post by *elena*
Così imparo a non fare la spesa...
LOL! Adopo fare la spesa, torno bambino. Se vuoi ti ci vado io... però
prendo una cosa a scelta per me :-)
Post by *elena*
Prepara un clafoutis di pere da servire con il gelato, così riprendi le pere
del pecorino.
Non è male, ma forse un po' troppo sul dolce... stucca. Ho deciso di
seguire il consiglio di Comunistian e di spezzare un po' con lo
yogurt... dal gusto un po' meno dolce.... per fare contrasto.
Post by *elena*
Sei buono a fare i dolci?
No :-( Però m'impegno. Va bene lo stesso?
tommyover
2005-07-22 13:43:52 UTC
Adopo
Adoro.
[Claudio] diesel prematurato
2005-07-22 15:28:07 UTC
Post by tommyover
Adopo
Adoro.
Ovvia ammettilo che ci provavi :-p
--
Claudio ICQ 150632298

Ma non si puo' scaricare e guardare offline? Io questi cavolo di formati
"player" mi rifiuto categoricamente di imparare cosa e come funzionano,
voglio il file punto e basta.

Tizio Incognito (Alias. Il Mela) Italia.Firenze.Discussioni

Dall'alto della carica di fidel-consigliere dell'antani vi invito
all'ascolto di http://snipurl.com/b5cv e a
visitare il sito dell MSTC http://ilovemiliofede.altervista.org
tommyover
2005-07-22 16:40:54 UTC
Post by [Claudio] diesel prematurato
Ovvia ammettilo che ci provavi :-p
Uh?
2005-07-22 16:40:22 UTC
Post by [Claudio] diesel prematurato
Ovvia ammettilo che ci provavi :-p
Uh?
Adopo
Ovvero "A dopo" ...lo so' che era una battuta cretina ....ma non
inferiamo :-)
--
Claudio ICQ 150632298

"Un chirurgo può seppellire i suoi errori, un
architetto al massimo può piantarci dei rampicanti" Wright

tommyover
2005-07-22 16:45:05 UTC
Post by [Claudio] diesel prematurato
Adopo
Ovvero "A dopo"
Argh :-)
*elena*
2005-07-22 13:47:56 UTC
Post by tommyover
Post by *elena*
Così imparo a non fare la spesa...
LOL! Adopo fare la spesa, torno bambino. Se vuoi ti ci vado io... però
prendo una cosa a scelta per me :-)
1 chilo di salmone affumicato norvegese nella confezione di legno
immagino...
:)
Post by tommyover
Post by *elena*
Sei buono a fare i dolci?
No :-( Però m'impegno. Va bene lo stesso?
No vai, compra roba preconfezionata, sennò mi comprometti il risultato
finale ;)

elena
tommyover
2005-07-22 13:52:33 UTC
Post by *elena*
1 chilo di salmone affumicato norvegese nella confezione di legno
immagino...
:)
Naaaa... quando mi sono preso 2 tubi di Pringles sono contento :-)
Post by *elena*
Post by tommyover
No :-( Però m'impegno. Va bene lo stesso?
No vai, compra roba preconfezionata, sennò mi comprometti il risultato
finale ;)
Prrrrrrrrrrrrrrr <-- pernacchia con abbondante saliva.
*elena*
2005-07-25 07:58:47 UTC
Post by tommyover
Post by *elena*
1 chilo di salmone affumicato norvegese nella confezione di legno
immagino...
:)
Naaaa... quando mi sono preso 2 tubi di Pringles sono contento :-)
11° Comandamento: non nominare le pringles in vano.

elena
tommyover
2005-07-25 08:04:32 UTC
Post by *elena*
11° Comandamento: non nominare le pringles in vano.
Non sia mai. Per un tubo di Pringles potrei anche guardarmi un
episodio di CentoVetrine con mia nonna....
Acida
2005-07-25 08:27:48 UTC
Post by tommyover
Non sia mai. Per un tubo di Pringles potrei anche guardarmi un
episodio di CentoVetrine con mia nonna....
Zio cammello, le Pringles ti fanno crescere la prostata tra le dita de'
piedi e ti fanno l'effetto napalm nel cervello, l'è roba chimica...!!!

tommyover
2005-07-25 08:42:41 UTC
Post by Acida
Zio cammello, le Pringles ti fanno crescere la prostata tra le dita de'
piedi e ti fanno l'effetto napalm nel cervello, l'è roba chimica...!!!
Non pretendo di essere eterno.
Achille Pièveloce
2005-07-25 09:05:14 UTC
Post by tommyover
Post by Acida
Zio cammello, le Pringles ti fanno crescere la prostata tra le dita de'
piedi e ti fanno l'effetto napalm nel cervello, l'è roba chimica...!!!
Non pretendo di essere eterno.
Bah, neanche io, ma se posso trovare il modo di durare un pochino di
più..... :-D

Achille Pièveloce/in vari sensi
tommyover
2005-07-25 09:44:27 UTC
Post by Achille Pièveloce
Bah, neanche io, ma se posso trovare il modo di durare un pochino di
più..... :-D
Ah beh... perché ora un tubo di Pringles accorcerebbe la vita?? Potrei
cominciare a rispondere all'Acida sul fumo allora... ma evito proprio
perché ognuno fa della propria salute quello che vuole. Io ci tengo,
ci mancherebbe... fra un sacco di sport e un regime alimentare
corretto cerco di starci attento ogni giorno... e proprio per questo
so che un tubo di Pringles OGNI TANTO non fa certo male. E' come chi
fa la dieta per un giorno ogni mese mentre gli altri 30 vive di
eccessi: non serve assolutamente a niente.

Si fatica tutti i giorni porca miseria... se una sera voglio affogare
il mio ego in un tubo di Pringles non ci vedo niente di male :-D Anzi,
è curativo :-DD
Christian
2005-07-25 09:46:03 UTC
Post by tommyover
Si fatica tutti i giorni porca miseria... se una sera voglio affogare
il mio ego in un tubo di Pringles non ci vedo niente di male :-D Anzi,
è curativo :-DD
E sopratutto.....bisogna morire tutti...almeno uno sa a cosa dare la colpa
no?
:-)
tommyover
Zer0 "The Zeph|r"
2005-07-25 12:17:00 UTC
Post by Christian
E sopratutto.....bisogna morire tutti...almeno uno sa a cosa dare la colpa
no?
La colpa è di uno solo..

Zer0
Achille Pièveloce
2005-07-25 09:50:21 UTC
Post by tommyover
Post by Achille Pièveloce
[...]
Eheh... no no infatti, era per ridere (e per il doppiosenso vita/sesso :-P)
Post by tommyover
[...]
Son d'accordo abbestia...

Achille Pièveloce/poi se tu disabitui troppo le vene ai troiai va a finire
che tu pèggiori! :-D
*elena*
2005-07-25 12:20:25 UTC
Post by tommyover
Si fatica tutti i giorni porca miseria... se una sera voglio affogare
il mio ego in un tubo di Pringles non ci vedo niente di male :-D Anzi,
è curativo :-DD
Basta che prima di andare a letto ci bevi sopra mezzo flacone di idraulico
liquido.
Ti sturi il circolo e sarà come se tu avessi mangiato pesciolino azzurro.

Però mi hanno molto deluso.
Si sono piegati alla logica consumistica e capitalistica ed hanno introdotto
le Pringles Light.
Era il su' bello il colesterolo...

elena
Christian
2005-07-25 12:22:02 UTC
Post by *elena*
Però mi hanno molto deluso.
Si sono piegati alla logica consumistica e capitalistica ed hanno introdotto
Comunista!
*elena*
2005-07-25 12:29:03 UTC
Post by Christian
Post by *elena*
Però mi hanno molto deluso.
Si sono piegati alla logica consumistica e capitalistica ed hanno introdotto
Comunista!
Eh oh....parafrasando tommy "di qualcosa si deve morire" ;P
Anzi citandolo proprio.

elena
Christian
2005-07-25 12:30:28 UTC
Post by *elena*
Eh oh....parafrasando tommy "di qualcosa si deve morire" ;P
Anzi citandolo proprio.
allora devi usare il (cit.)

comunista e ladra di citazioni!
*elena*
2005-07-25 12:41:32 UTC
Post by Christian
Post by *elena*
Eh oh....parafrasando tommy "di qualcosa si deve morire" ;P
Anzi citandolo proprio.
allora devi usare il (cit.)
comunista e ladra di citazioni!
E SMETTILA DI DIRMI COMUNISTA CHE IL NG E' REGISTRATO!

E poi si lamenta che gli mettono sotto controllo il telefono, ti credo!!!
Reazionario...

elena
Christian
2005-07-25 12:43:24 UTC
Post by *elena*
E SMETTILA DI DIRMI COMUNISTA CHE IL NG E' REGISTRATO!
Nananaaaaa
elena è comunistaaaaa
Post by *elena*
E poi si lamenta che gli mettono sotto controllo il telefono, ti credo!!!
Reazionario...
Imperatore prego!
Zer0 "The Zeph|r"
2005-07-25 12:45:50 UTC
Post by Christian
Imperatore prego!
Per la precisione te sei un anarco insurrezionalista della bisarca :D

Zer0
tommyover
2005-07-25 12:48:18 UTC
Post by Christian
elena è comunistaaaaa
A proposito di comunisti, ma sbaglio o anche la tua QuasiMoglie
2.3final si chiama Elena??
Chups
:-)
tommyover
2005-07-25 12:55:27 UTC
Post by Chups
sbagli.
;-)
Allora ricordo male :-) Scusa Chri :-)
Christian
tommyover
2005-07-25 12:57:20 UTC
Post by Christian
Sbagli
:-)
Ok scusa :-)
*elena*
2005-07-25 12:52:22 UTC
Post by Christian
Post by *elena*
E SMETTILA DI DIRMI COMUNISTA CHE IL NG E' REGISTRATO!
Nananaaaaa
elena è comunistaaaaa
Ma è una qualità naturale o ve lo insegnano alla scuola per comunisti ad
essere così irritanti?

elena
Zer0 "The Zeph|r"
2005-07-25 12:53:55 UTC
Post by *elena*
Ma è una qualità naturale o ve lo insegnano alla scuola per comunisti ad
essere così irritanti?
per me è naturale,loro penso che abbiano studiato :D

Zer0
tommyover
2005-07-25 12:56:44 UTC
Post by Zer0 "The Zeph|r"
per me è naturale,
Anche il tuo Lillone® è naturale o hai usato qualche metodo tipo
"Enlarge your penis" così in voga nelle mail spam??
Zer0 "The Zeph|r"
2005-07-25 13:10:09 UTC
Post by tommyover
Anche il tuo Lillone® è naturale o hai usato qualche metodo tipo
"Enlarge your penis" così in voga nelle mail spam??
Se usavo quei prodotti mi ci voleva il carretto per portarmelo dietro :D

Zer0
Christian
2005-07-25 12:56:23 UTC
Post by *elena*
Ma è una qualità naturale o ve lo insegnano alla scuola per comunisti ad
essere così irritanti?
No guarda io sono Odiosetto (tm) non irritante e tantomeno comunista!
Cara la mia Comunelena
:-)
tommyover
2005-07-25 12:58:12 UTC
Post by Christian
Cara la mia Comunelena
ROTFL! :-DD

E dopo Comunistian, dopo il Bolscevico di Merda, ecco a voi
Comunelena!!
*elena*
2005-07-25 13:05:00 UTC
Post by Christian
Cara la mia Comunelena
:-)
No...allora....stiamo calmi e cerchiamo di recuperare un minimo di contatto
con la realtà.

elena/twisting hammer and sickle
Zer0 "The Zeph|r"
2005-07-25 13:11:00 UTC
Post by *elena*
No...allora....stiamo calmi e cerchiamo di recuperare un minimo di contatto
con la realtà.
Ok tira fuori la tessera che t'ha dato Bertinotti :D

Zer0
*elena*
2005-07-25 13:16:56 UTC
Post by *elena*
con la realtà.
Ok tira fuori la tessera che t'ha dato Bertinotti :D
Zer0
E te tira fuori...
Mmmmm...vabbè....cercherò di reprimere lo spirito da camionista che mi
possiede in senso medianico....

elena
Zer0 "The Zeph|r"
2005-07-25 13:20:22 UTC
Post by *elena*
E te tira fuori...
Unn'è mica il tirarlo fòri,l'è il rimetterlo dentro,l'ultima volta mi s'è
inceppato il mulinello un casino..
Post by *elena*
Mmmmm...vabbè....cercherò di reprimere lo spirito da camionista che mi
possiede in senso medianico....
io ce l'ho in senso anafestico invece

Zer0
*elena*
2005-07-25 13:27:07 UTC
Post by Zer0 "The Zeph|r"
Post by *elena*
E te tira fuori...
Unn'è mica il tirarlo fòri,l'è il rimetterlo dentro,l'ultima volta mi s'è
inceppato il mulinello un casino..
:°°°D
E mi pareva fossi te dipinto su quei muri degli scavi di pompei postati
tempo fa.
Ma non ero sicura tu avessi barba e baffi....

elena
Zer0 "The Zeph|r"
2005-07-25 13:40:38 UTC
Post by *elena*
:°°°D
E mi pareva fossi te dipinto su quei muri degli scavi di pompei postati
tempo fa.
Se è POMPEI sono io di sicuro :D
Post by *elena*
Ma non ero sicura tu avessi barba e baffi....
dipende dalle situazioni, diaciamo che sono doubleface :D

Zer0
tommyover
2005-07-25 13:41:18 UTC
Post by Zer0 "The Zeph|r"
dipende dalle situazioni, diaciamo che sono doubleface :D
PAZZA!

TommasA
*elena*
2005-07-25 13:55:41 UTC
Post by tommyover
Post by Zer0 "The Zeph|r"
dipende dalle situazioni, diaciamo che sono doubleface :D
PAZZA!
TommasA
O__O
E chi se lo immaginava che le patatine transgeniche....;P

elena
tommyover
2005-07-25 14:02:59 UTC
Post by *elena*
O__O
E chi se lo immaginava che le patatine transgeniche....;P
LOL! Io la ZerA ci amiamo alla follìa. Diglielo ZerA!! E non ti
nascondere proprio ora!!!! Bisogna dire BASTA al pregiudizio!! Non
bisogna aver paura di quello che siamo!!!!

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
TommasA
Zer0 "The Zeph|r"
2005-07-25 14:04:59 UTC
Post by tommyover
nascondere proprio ora!!!! Bisogna dire BASTA al pregiudizio!! Non
bisogna aver paura di quello che siamo!!!!
è vero sono un maniaco sensuale :D

Zer0

tommyover
2005-07-25 13:20:22 UTC
Post by *elena*
E te tira fuori...
Acidaaaaaaa :-D Ti stanno rubando il Lilloneeee!!
Acida
2005-07-25 13:41:48 UTC
Post by tommyover
Acidaaaaaaa :-D Ti stanno rubando il Lilloneeee!!
Oh tommy, vieni a Codigoro, va'.
Ti 'ogliano.

Chups
2005-07-25 12:58:56 UTC
Post by *elena*
Ma è una qualità naturale o ve lo insegnano alla scuola per comunisti ad
essere così irritanti?
fanno di tutto per esaltare certe qualità.
|-P
:-)
tommyover
*elena*
2005-07-25 12:19:40 UTC
Post by Acida
Post by tommyover
[...]
Di sicuro....
Anche perchè devo ancora conoscere qualcuno cui non piacciano e questo non è
normale.

elena
Sine Nomine
2005-07-22 14:41:32 UTC
Post by tommyover
Vini: Vermentino Ligure.
Stai attento a quel che compri, che il vermentino cancarone è micidiale:
come consiglio generale ti direi di scartare tutto quello che viene dalla
riviera di levante, se lo trovi prendi quello imbottigliato nella zona di
albenga.

Massimo

tommyover
2005-07-22 16:40:55 UTC
Post by Sine Nomine
come consiglio generale ti direi di scartare tutto quello che viene dalla
riviera di levante,
Ho un paio di bottiglie regaletemi da un amico ligure intenditore...
non credo abbia preso un abbaglio. Ti saprò dire :-)
2005-07-22 15:22:19 UTC
Post by tommyover
Che ne dite?
Che tu ci potresti anche invitare :-p
--
Claudio ICQ 150632298

" Il vero ladro non e' chi rapina una banca, ma chi la fonda. " Bertold
Brecht

tommyover
2005-07-24 15:21:58 UTC
tommyover <***@gmail.com> ha scritto: